Quando il romance diventa storico. La saga Fin de Siècle, uno spaccato di storia raccontato attraverso gli amori proibiti e contrastati dei suoi protagonisti.

Genere: historical romance – Formato: ebook – Pagine: 1638 – Self publishing

Sinossi

Finalmente il cofanetto della prima quadrilogia della saga historical romance Fin de Siècle.
In un’Inghilterra che si avvia alla fine del XIX secolo si snodano le avventure dei protagonisti dei primi quattro romanzi della saga vittoriana che narra le vicende, gli amori, le passioni, le avventure, gli intrighi e gli intrecci dei personaggi, nobili ma non solo, che ruotano intorno alla famiglia dei conti Bramby e a quella dei visconti Abbott, nobili originari della contea di Brambyshire, e che si muovono tra Londra e la contea di Brambyshire in piena victorian age.
Il cofanetto contiene i romanzi completi dei primi quattro capitoli della saga: Fin de Siècle. Amore proibito, Fin de Siècle. Passione proibita, Fin de Siècle. Matrimonio proibito e Fin de Siècle. Sogno proibito.

I 4 romanzi sono disponibili insieme a tutti gli spin-off legati alla saga anche singolarmente su Amazon in formato cartaceo ed ebook, anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...