LA RECENSIONE di Mirtilla Amelia

Si sono riaperte le porte del “Porpora s club”, il locale più hot di New Orleans. In questo 3 volume della serie “Purple series” i protagonisti sono Stella e Jack.

Stella, giovane studentessa di medicina, con un bagaglio di solitudine e silenzi nell’amicizia con Ava trova un po’ di sicurezza e complicità. Sarà proprio attraverso Ava che conosce Jack, un bellissimo ragazzo dannatamente sexy e sfrontato con il quale l’attrazione è subito immediata.

Jack sexy e superbo capace di racchiudere in sé tanto magnetismo quanta sofferenza. Perché anche lui, come Stella, cela un passato oscuro e pieno di ferite.

Capiscono subito che tra loro non c’è solo passione, che un fuoco ben più profondo e bollente si accende quando sono uno accanto all’altra; ma la strada per accettare questo sentimento ha salite ripide e scelte d’affrontare non facili o scontate. In un crescendo di emozione, sorrisi e sospiri Jack e Stella vi attendono tra le pagine di questo spin off che vi coinvolgerà fino alla fine.

Confesso che per me non è stato facile portare a termine la lettura di “Dirty Smile”, perché… Non volevo finirlo!! Centellinavo le pagine per poter continuare a sognare ancora un po’. L’autrice tratteggia con penna e sostanza i personaggi nelle loro infinite sfumature. Fuori dagli stereotipi del genere, Monique Vane è capace non solo di donare al lettore una storia densa e accattivante, ma di giocare anche con la penna e il suo talento per permettere al lettore di rimanere incollato alle pagine tra emozioni e sorrisi, sino all’ultimo.

Buona Lettura…

Bastiamo noi a dirci che ci amiamo, non abbiamo bisogno del resto del mondo, perché io e lui siamo il mondo: io il sole e lui la mia terra. Nessuno può vivere senza l’altro.”

Dirty smile di Monique Vane

Visita la pagina dell’autrice

Monique Vane profilo

Bentrovati, porporine, stelline ed occhi belli. Chi ha letto i mei romanzi sa di che cosa sto parlando, se non l’hai fatto cosa aspetti ad accaparrarti uno di questi soprannomi, sono certa che uno dei tre ti appartiene! Sono una ragazza di 26 anni a breve ne farò 27, sono del segno dell’acquario, ma a … Leggi tutto Monique Vane profilo



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...