Genere: narrativa – pagine 192 – Editore: GAEditori

Di cosa parla il libro…

Luisa è una donna che all’apparenza ha tutto: bella, intelligente, di buona famiglia, aiuto primario a soli 35 anni, cos’altro chiedere alla vita? Eppure lei si sente terribilmente sbagliata! Durante una missione umanitaria in Sierra Leone, conosce Giorgio un affascinante medico, per cui perde la testa, dimenticando che lui è un uomo sposato con una famosa creatrice di gioielli non vedente. Una notte i guerriglieri arrivano in un villaggio vicino l’ospedale da campo, distruggendo e incendiando tutto ciò che incontrano. Tra il fuoco e la desolazione si fa strada una donna con una bambina in braccio, salvare quella piccola vita che la madre morente le affida, darà inizio ad una catena di eventi che la cambierà per sempre, trascinandola verso un viaggio introspettivo per domare i suoi demoni, tra un passato familiare nebuloso e dal quale non vuole più scappare, ed un futuro incerto, divisa tra un amore impossibile e la paura di aprirsi ad una nuova relazione.

L’Autrice

Margherita Guglielmino è un’insegnante di scuola primaria. Catanese di nascita, ravennate di adozione. È infatti nata alle pendici del vulcano nel 1975, sotto il segno del Cancro. Estroversa e poliedrica, ama scrivere, leggere, recitare ma soprattutto insegnare. Proprio per il suo lavoro si trasferisce nel 2015 in Romagna, diventando una ” sicignola”, metà siciliana e metà romagnola, un perfetto connubio tra arancini e piadina.



Scopri il progetto promozionale per scrittori

Diamoci 1 mano

I servizi offerti da questo progetto sono riservati solamente a chi arriva al primo posto vincendo una delle nostre sfide per scrittori Il progetto nel dettaglio: Il pacchetto ha una durata di 1 mese ed è composto da: una vetrina dinamica sul nostro sito dedicata al libro (per la durata della promozione) segnalazione del libro … Leggi tutto Diamoci 1 mano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...