LA Recensione di Ileana Aprea (Libri&co blog)

I protagonisti e i cooprotagonisti di cui l’autrice narra in questo romanzo hanno passati difficili e vite caratterizzate da assenze insostituibili che non gli fanno sentire il luogo in cui vivono come casa. Quindi andarsene lontano sembra essere l’unica scelta giusta da fare. Stella sente di meritare qualcosa di più dalla vita. Studia medicina.

Siamo a New Orleans, una città multiculturale e piena di vita. La città del jazz e dei locali a luci rosse. Una città fatta di luci sfavillanti e di ombre. Il destino le fa conoscere Ava e con lei una sera, in uno di quei locali, il Porpora’s Club, conosce Jack un ragazzo dal fascino peccaminoso, con gli occhi blu lago e i capelli biondi come quelli di un angelo. Studia legge ed è egocentrico, ma bello da impazzire, con un sorriso sporco sulle labbra carnose che lo rende irresistibile. Lui non sembra proprio essere la persona fatta per lei.

Sono molto diversi e vogliono cose differenti, ma quando i loro sguardi si incontrano e Jack le sorride la luce di Stella non può far altro che brillare per lui, per Dirty smile. Un romance intenso e coinvolgente in cui la passione travolgente e l’amore viaggiano su binari diversi ma paralleli, un amore che sia Stella che Jack non credono di meritare a causa del loro passato. La voglia di riscatto è forte in entrambi ma il prezzo emotivo da pagare è molto alto. Ci riusciranno? Lo scoprirete solo leggendolo!


Scopri tutto su questo libro



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...