Genere: Novella natalizia, romance – pag. 44 – Editore: Self publishing

Waiting for Christmas 🎅

In uscita il 27 settembre 2021

Di cosa parla il libro…

C’era una volta, in un angolo anonimo e quasi sconosciuto della grande città di New York, una bottega magica, una scatola piena di doni e giocattoli creati appositamente per far felici i bambini della Grande Mela. Ogni novembre quella scatola si anima, si addobba e si illumina oltre che riempirsi ancora di più di magia e giocattoli in attesa che arrivi la festa più bella dell’anno; il Natale. E ogni anno il Natale, in quella scatola, si ammanta di felicità e diventa quel momento speciale che tutti sognano di vivere.

Questo Natale, però, sarà differente. Questo Natale, forse, “La scatola magica” non riuscirà a far felici i bambini di New York. Questo Natale, forse, per “La scatola magica” sarà l’ultimo Natale.

James Richardson possiede la più grande catena di giocattolerie del Paese. Hannah Bennett conduce, insieme al padre, il piccolo e magico negozio di giocattoli “La scatola magica”, che da cinquant’anni fa felici i bambini con i suoi prodotti, unici, artigianali e creati con amore quasi fossero realizzati nel laboratorio di Babbo Natale.

Ma cosa accadrebbe se, poco prima di Natale, un colosso come la “Richardson Toys” si mettesse in testa di assorbire “La scatola magica”? e cosa accadrebbe se, nonostante il fermo rifiuto dei Bennett, James Richardson in persona si presentasse nel piccolo negozio per fare una proposta impossibile da rifiutare?

Cosa succederebbe, infine, se il potente imprenditore si scontrasse con i due occhi azzurri di Hannah e perdesse improvvisamente la capacità di fare quella proposta?

Visita la pagina dell’autrice

Carragh Sheridan profilo

Autrice italiana che vanta una lunga esperienza nel mondo della cultura. Da qualche anno ha deciso di dedicarsi con maggior costanza alla passione per la scrittura, che coltiva fin da giovanissima, e ha cominciato a pubblicare scegliendo di firmarsi con il nome Carragh Sheridan, che è la fusione di due nomi irlandesi classici. Combinando la … Leggi tutto Carragh Sheridan profilo



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...