A cura di Domenico Faniello

L’evento poetico online di Domenico Faniello per il mese di Ottobre 2021 è iniziato domenica 26 settembre 2021 e terminerà il 10 ottobre 2021. 

Per questo mese sono previste due sezioni:

  • Sezione A – a tema libero;
  • Sezione B – dedicato alla Donna.

Leggete il regolamento ed inviate le vostre poesie.

Vi aspettiamo.

Regolamento
La Casa del Menestrello, Poesia femminile singolare e Domenico Faniello organizzano l’Evento poetico del mese di Ottobre 2021.

Possono partecipare tutti i soggetti che abbiano compiuto i 18 anni di età.

La partecipazione è gratuita e prevede l’iscrizione al gruppo Facebook La Casa del Menestrello (https://www.facebook.com/groups/1009671259556643/) ed il like alla pagina Poesia femminile, singolare (https://www.facebook.com/poesiafemminilesingolare/).

I partecipanti potranno partecipare:

  • Sezione A con una sola poesia, a tema libero, in lingua italiana, max 48 versi, copiando ed incollando il testo nell’ evento ed indicando la sezione;
  • Sezione B con una sola poesia, a tema La Donna in lingua italiana, max 48 versi, copiando ed incollando il testo nell’evento indicando la sezione.

È possibile partecipare a tutte e due le sezioni.

Termine per l’invio, ore 13.00 del giorno 10 Ottobre 2021.

Valutazione Giuria

Tutti i lavori proposti e conformi al regolamento, saranno sottoposti al giudizio di una giuria nominata dai promotori del concorso. La giuria determinerà una classifica basandosi sulla propria sensibilità artistica ed umana, in considerazione della qualità dello scritto, dei valori dei contenuti, della forma espositiva e delle emozioni suscitate.

Il giudizio della giuria sarà inappellabile ed insindacabile.

Il giorno 18 Ottobre 2021 alle ore 21:00, in diretta streamyard su Poesia femminile singolare, i giurati comunicheranno i primi 3 classificati per sezione ed eventuali menzioni di onore, premiati con attestati.

Il giorno 25 Ottobre 2021 alle ore 21 00 ed in diretta streamyard su Poesia femminile singolare, parleremo di poesia insieme ai vincitori dell’evento poetico del mese di Ottobre 2021.


Visita le pagine di chi organizza l’evento

Domenico Faniello profilo

Mi chiamo Domenico Faniello, sono nato a Matera (MT) il 30 aprile 1975 e risiedo a Matera (MT) insieme a mia moglie Tiziana e mio figlio Mattia. Ho conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale con il massimo dei voti e lavoro in un’azienda privata come addetta alla contabilità. Ho iniziato a scrivere a … Leggi tutto Domenico Faniello profilo



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...