Quante donne sognano di avere una vita erotica eccitante, travolgente, ricca di esperienze appaganti? Molte, ma poche hanno il coraggio di farlo. Matilde Cenci, facoltosa donna della buona borghesia fiorentina, sì. Tutto inizia nel bel palazzo di famiglia in via Borgo Pinti,13 nel centro storico di Firenze…

Sinossi

Quante donne sognano di avere una vita erotica eccitante, travolgente, ricca di esperienze appaganti? Molte, ma poche hanno il coraggio di farlo. Matilde Cenci, facoltosa donna della buona borghesia fiorentina, sì. Tutto inizia nel bel palazzo di famiglia in via Borgo Pinti,13 nel centro storico di Firenze, dove, da giovane, e siamo negli anni 60, Matilde perderà la verginità e da quel momento sarà un crescendo di sesso, di piacere, di uomini, di vicende, eccitanti, drammatiche, divertenti, dolorose, insomma, una vita intera, fino a trovare quello giusto, quello che ti fa piangere per la gioia. Prima, però, ci saranno lacrime di dolore perché tutto ha un costo e tutti siamo chiamati a pagare.

E questa è la vita libertina della bella, ricca, capricciosa, passionale, intelligente, colta, bugiarda Matilde Cenci. Venite a scoprirla. L’amerete. Si precisa che è una storia d’amore con molto sesso e un linguaggio adeguato a chi lo vive con grande passionalità.

L’autore

Daniele Aiolfi nasce a Parma nel ’53, cresce a Firenze, mette radici tra le colline del Prosecco di Conegliano. Si occupa da sempre di vendita con lusinghieri successi. Nel 2007 scrive il suo primo romanzo dal titolo 93 giorni e da neofita inesperto, lo pubblica ignobilmente con una “casa editrice” a pagamento. Nel 2012 fonda la Eroscultura Editore che in pochi anni diviene la prima casa editrice italiana di narrativa erotica. Nel 2018 la cede alla Brè Edizioni. Nel frattempo ha scritto e pubblicato altri tre romanzi, Borgo Pinti, 13-La vita libertina di Matilde Cenci, L’incaricato e Tutto in 29 ore, oltre a 11 novelle, ora raggruppate in un’antologia che uscirà nel 2020. Un quinto romanzo di genere BDSM è nella sua mente. Se troverà il tempo, lo scriverà.

Promozione


Segnalazioni

Interviste