Jiklitaal – La città del sole e del sogno

di Giulia Fiori

SINOSSI:

“Dalla terra dei libri nasce il sapere,

dalla terra dei libri nasce il potere.

Insieme i diversi la pace porteranno,

insieme, con lo Jiklitaal, il male oscureranno”.

Gillion sa qual è il suo posto, anche se il suo più grande desiderio è quello di diventare un libraio, ma la sua natura di elfo e le leggi imposte dal potente Knork non glielo permettono.

Violando ogni regola, tenta di raggiungere il suo obiettivo, non sapendo che tutto questo lo porterà a scoprire una realtà che non si sarebbe mai immaginato e che avrebbe preferito non conoscere.

Le terre di Fearann saranno coinvolte in una guerra che gli abitanti non sono in grado di affrontare.

Gillion riuscirà a compiere ciò che il destino ha predetto per lui?

Editore: Self publishing

Pagine: 340

Lingua: italiano


BIOGRAFIA. Giulia Fiori nasce a Roma il 28 Gennaio 1991, si diploma in Grafica Pubblicitaria per poi intraprendere il percorso universitario di Ingegneria. Ma ciò che ha sempre amato di più sono i libri e l’idea del suo primo romanzo è nata proprio in un periodo di confusione, quando la sua vera passione, ovvero il mondo dell’editoria, si è fatta sentire. Dopo un’ulteriore formazione, ora lavora come impaginatrice, grafica ed editor freelance. Ha pubblicato il suo libro d’esordio, jiklitaal – La città del sole e del sogno, il 12 marzo 2021, e Draghi di Maad, una raccolta di racconti fantasy, il 15 luglio 2021. Ha un blog, un canale e una pagina Instagram dedicati al mondo dei libri (Il_sogno_di_merlino) e la sua pagina personale per il lavoro (gf_graphics_edtor). Pagina autore: giulia_fiori_autrice.

.