Bentrovati, porporine, stelline ed occhi belli. Chi ha letto i mei romanzi sa di che cosa sto parlando, se non l’hai fatto cosa aspetti ad accaparrarti uno di questi soprannomi, sono certa che uno dei tre ti appartiene!

Sono una ragazza di 26 anni a breve ne farò 27, sono del segno dell’acquario, ma a volte il mio ascendete scorpione si fa sentire. Dai non fate quelle facce, lo scorpione è un bel segno… se preso nel modo giusto! Vabbè, sto divagando. Torniamo a noi. Sono nata e cresciuta a Milano e da un po’ di tempo vivo in Puglia. Ho scoperto tra un contratto e l’altro di voler fare qualcosa di più, così, mi sono buttata nella lettura ed in fine nella scrittura. Ed eccomi qui, dopo un anno con cinque libri scritti. Non sapevo di avere una mente fervida e piena di personaggi pronti a sussurrarmi nell’orecchio, anche le cose più sconce, (avete capito bene). Scrivo romanzi rosa, a volte erotici e a volte tratti da storie vere, ci metto sempre quel pizzico di peperoncino che non guasta mai e quanto basta di dramma. Non è una ricetta, sono i miei ragazzacci.

Nella vita ho fatto diversi lavori, dalla cameriera alla barista e dalla segretaria alla commessa di negozio. Amo la moda, ma in particolare scarpe e borse, colleziono anche tanti libri cartacei, credo che tra poco il mio compagno mi farà scegliere: o tu o le tue cose dentro casa.

Che altro posso dirvi? Il mio lavoro è quello di emozionarmi ed emozionare e spero di riuscire a farlo attraverso i miei romanzi.

Vi saluto e vi mando un abbraccio virtuale, nessuno escluso.

Scrivi a Monque
moniquevaneauthor@gmail.com

Incontra Monique

Leggi Monique


Gli articoli

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

La promozione di Monique Vane nel progetto Diamoci 1 mano