Presentazione

Bentrovati, eccomi qui a parlarvi di questo blog. È nato quasi due anni fa e all’inizio era solo composto da tre persone. Più andavamo avanti e più il blog si insidiava tra le pagine di Twitter, Facebook, Instagram e Telegram. Il blog si è fatto strada anche all’interno del CEO di google posizionandosi nella prima pagina di ricerca. Non è un semplice blog, ma uno studio approfondito di ciò che c’è dietro.

C’è chi pensa che avere un blog sia cosa da niente, ma ad oggi siamo un gruppo formato da 12 persone, ognuno con il suo ruolo, la sua passione e il suo posto all’interno di esso. Alcune persone sono entrate per poi abbandonarci ed altre sono rimaste per restarci, trovando così la loro dimensione. Non si parla solo di libri, ma anche di tutto ciò che circonda questo mondo nuovo, sempre in costante crescita. Posso dire che tutta l’Italia si è riunita all’interno di Recensioni Young Adult, si sono create nuove amicizie e si sono creati legami forti. Eh, sì… la lettura arriva a fare questo e quando c’è questo genere di scambio è qualcosa di unico e irripetibile. Possiamo dire che siamo una famiglia allargata pronta e sempre sul pezzo.

Siamo arrivati ad avere collaborazioni con diverse case editrici importanti che ci hanno dato la possibilità di poter vivere a pieno nel nostro mondo, i romanzi. Di qualsiasi genere: thriller, romance, noir, fantasy, narrativa ed erotico. Siamo cresciuti in soli due anni e continueremo a farlo.

A parlarvi sono anche le autrici che ospitiamo all’interno della nostra rubrica fatta ogni venerdì. Non perdetevi questo evento costante, in più troverete le interviste ad alcune autrici straniere.

Vi aspettiamo.

Gli articoli diRecensioniyoungadult.it

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.