Blog

Il mio sito The Valentine in Love nasce per chi, come me, preso dai millemila impegni quotidiani dovuti al lavoro e alla famiglia (leggi capricci continui dei benedetti figlioli) si dimentica di essere (stata) una lettrice! Cosa significa perdere questo aspetto della propria vita? Sentirsi un po’ più vuoti e forse persi. Così ho pensato di creare un sito in cui dare dei suggerimenti pratici per trovarlo questo tempo tiranno e per arrivare direttamente ai romance più belli che mi capita di incontrare su Amazon. Con piccoli test, o suggerimenti inseriti nella sezione del blog, senza stare a pensarci troppo si ridiventa di nuovo lettrici onnivore e mai sazie di storie d’amore, di crescita, di scontri, e chi più ne ha più ne metta!

P.s. : curiosità sulla scelta del nome? Non mi chiamo Valentina, ma Valentine è il nome della mitica macchina da scrivere Ulivetti rosso corallo, la prima ‘portatile’ che mio padre mi concesse di usare alla veneranda età di undici anni (non consapevole che l’avevo avuta tra le mani molto tempo prima). Mia compagna fedelissima sta ancora qui con me, accanto al mio Mac a ricordarmi come e quando ho imparato a cambiare una bobina di inchiostro!

Silvia Loreti profilo

Su di me che dire: leggo da quando a quattro anni decisi che i fumetti di Topolino solo con i disegni non mi convincevano. Scrivo da un po’ di tempo prima che ricevessi il regalo più bello del mondo, una macchina da scrivere, bianca con i tasti azzurri, con cui iniziai a creare storie fantastiche … Leggi tutto Silvia Loreti profilo

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.