Ritrovarsi

di Monika Venusia

SINOSSI:

Bryan e Sarah, un incontro improvviso in una terra straniera, un’attrazione immediata, un appuntamento mancato e poi ritrovarsi dopo 6 anni per puro caso. Cosa succederà? Lui non sa che lei ha sofferto moltissimo, non sa che seppur per un solo appuntamento si era innamorata follemente e che avrebbe voluto instaurare un rapporto con lui. Aveva avuto paura ma si era lasciata andare , lei che non lo faceva mai, proprio mai. Da sempre chiamata timida dalle sue amiche. Da sempre sostenuta da una amica speciale anche nei momenti in cui soffre di più e che pensa di non riuscire a farcela . Eppure anche se con fatica si riprende. Riesce a sopravvivere, riesce ad andare avanti. La cicatrice però sanguina ancora anche quando si fidanza con Francesco uomo serio che vuole sposarla. Cosa ne sa il mondo di quello che lei ha vissuto a causa di quella cicatrice che si porta anche sul corpo? Che si porta anche sui polsi? Lui non potrà mai sapere il cumulo di agonia sofferenza che ha provato e che le ha portato ad una nuova rinascita. Una donna che pensa al futuro con il cuore certo ma soprattutto che costruisce tutto gradino per gradino in modo da soffrire di meno.

Bryan non appena la rivede al pub dove si incontrano rimane nuovamente abbagliato da quella donna stupenda che per motivi di salute aveva dovuto abbandonare. Aveva sofferto moltissimo perché lui uomo dalle mille avventure si sarebbe voluto mettere seriamente con quella piccola ragazza incontrata per caso .

Lei non vuole più soffrire e testardamente desidera continuare la sua vita abitudinaria con il suo fidanzato anche se poi tutto crollerà come cenere.

Editore: ‎ Self publishing

Pagine: 364

Lingua: italiano


BIOGRAFIA: Monika Venusia è cresciuta a Pomigliano d’Arco in una famiglia di dirigenti. Scrive le sue prime storie sin dalla tenera età. Nell’età adulta viene incoraggiata da un sito per scrivere seriamente con l’intento di pubblicare così si cimenta riuscendo a diventare un’autrice self nel febbraio 2021 quando ha pubblicato Ritrovarsi e Brividi caldi sulla pelle. A breve usciranno altri suoi romanzi. La sua specialità sono i romanzi d’amore che trattano problemi attuali e i gialli.